Inter, pure Onana ai saluti: Ausilio in Inghilterra

Traffico aereo sull’asse Milano-Parigi-Londra. Ieri il ds Ausilio a distanza di due settimane dalla prima missione nella quale aveva chiesto al Chelsea, invano, il doppio prestito di Koulibaly e Lukaku, è tornato in Inghilterra: sul tavolo tanti argomenti, ancora Lukaku, naturalmente, ma anche Azpilicueta e Onana.

Oggi invece, con partenza di buon ora da Parigi, Marcus Thuram è sbarcato alle 9.30 a Linate: per lui visite mediche all’Humanitas di Rozzano sotto lo sguardo del dottor Volpi, quindi alle 13.30 l’idoneità sportiva al Coni e nel pomeriggio la firma del contratto in Viale della Liberazione.

Inter, Thuram atterrato a Milano: la prima giornata nerazzurra

Guarda la gallery

Inter, Thuram atterrato a Milano: la prima giornata nerazzurra

Inter, tripla operazione

L’Inter non demorde sul fronte Lukaku, la primissima richiesta di Inzaghi per inseguire lo scudetto. I dirigenti stanno ragionando su quale strada intraprendere per sedersi nuovamente col Chelsea e sottoporre un’offerta che vada oltre il semplice prestito. I Blues si aspettano una proposta a titolo definitivo o in prestito con obbligo e vorrebbero incassare 40 milioni, l’Inter non vorrebbe spingersi a tanto, ma per fare una proposta ha bisogno di soldi che potrebbero arrivare, oltreché dalla cessione di Brozovic e da quelle eventuali di Gosens (Union Berlino), Dumfries e alcuni giovani fuori dal progetto, anche da Onana. Inzaghi vorrebbe tenere il portiere, ma il Manchester United su richiesta di ten Hag è in pressing sul camerunese e se arriverà un’offerta intorno ai 50 milioni, sarà difficile per l’Inter dire di no. La sensazione è cha Ausilio si trovi in Inghilterra proprio per Onana, ma un contatto col Chelsea ci sarà, anche perché andrà definito l’affare Azpilicueta: lo spagnolo dovrebbe liberarsi dai Blues e firmare poi un biennale.

Inter, caccia al jackpot: 90 milioni in arrivo dalle cessioni?

Inter, Onana punzecchia Dumfries: "É l'ultima volta che..."

Guarda il video

Inter, Onana punzecchia Dumfries: “É l’ultima volta che…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Fiorentina, per la difesa torna di moda anche il nome di Andrea Cistana del Brescia Successivo Antonello: "L'Inter vuole rimanere competitiva"